Sicure e personalizzate: martelline con SecuSelect®
SecuSelect® coniuga i vantaggi della tecnica Secu100® + Secustik® con la protezione aggiuntiva di una rosetta con chiave. L’impiego della tecnica Quadro Rapido consente inoltre varie possibilità di personalizzazione.
È possibile abbinare a SecuSelect® le seguenti tecniche antieffrazione per offrire un’unica soluzione efficace:
- Tecnica Secu100® + Secustik®: la tecnica Secu100® garantisce la tenuta a prove di torsione e trazione della martellina fino a una forza di 100 Nm. Inoltre il meccanismo di chiusura brevettato di Secustik® ostacola l’azionamento non autorizzato della ferramenta dall’esterno, anche nei casi in cui la chiusura della martellina non dipende dal cilindro.
- Rosetta con chiave: il meccanismo di chiusura della martellina non risiede nella martellina ma nel corpo della rosetta. La martellina può essere quindi sottoposta a torsione fino a una forza di oltre 100 Nm senza smuovere la rosetta dal profilo della finestra e mantenendo la finestra chiusa e al sicuro.
Varie possibilità di personalizzazione grazie alla tecnica Quadro Rapido
La tecnica Quadro Rapido consente varie possibilità di personalizzazione. Tutte le maniglie delle porte interne dotate di Quadro Rapido possono essere combinate con SecuSelect®. Inoltre, la maniglia può essere montata con il cilindro in alto o in basso.