TITAN iP

Particolari anta

Serve qualità per ottenere di più con pochi particolari. Nel caso di TITAN essa si trova in dettagli prodotto unici nel proprio genere, come per esempio nel consolidato nottolino a funghetto girevole autoregolante e nel punto di collegamento a scatto con dentellatura fine. Si trova però anche in ogni fase di lavorazione, che grazie a TITAN diventa davvero semplice o scompare del tutto. L’ingegnoso snellisce la logistica e porta più rapidamente al successo.

Stabilisce con leggerezza nuovi standard di comfort e sicurezza.

Le moderne cremonesi TITAN stabiliscono con leggerezza nuovi standard.

Abbinate ai nottolini a funghetto girevoli autoregolanti TITAN, sono il punto di rotazione e il cardine per un elevato comfort di utilizzo che dura nel tempo e quindi per una protezione antintrusione, ma anche la chiave per ottenere chiaramente una maggiore efficienza.

Grazie al bloccaggio che non risente delle tolleranze, tutti i particolari si possono perfettamente avvitare in modo automatico posizionandosi con precisione e stabilità.

Nottolini a funghetto girevoli autoregolanti TITAN.

Compensazione automatica delle tolleranze.

  • regolazione continua dell’altezza: compensa autonomamente le tolleranze dell’aria e le modifiche alle condizioni del telaio, dovute per esempio agli sbalzi di temperatura e riduce al minimo i lavori di regolazione
  • massimo comfort di utilizzo grazie a un sistema di chiusura sempre perfettamente registrato, scorrevole e che dura nel tempo
  • struttura efficace con i nottolini a funghetto girevoli autoregolanti TITAN: numero di particolari e magazzino ridotto per soluzioni fino alla classe RC2 e oltre
  • è possibile ottenere un’elevata protezione antintrusione

L’angolo multifunzione:
un unico particolare, molteplici vantaggi.

L’angolo multifunzione, utilizzabile per ante di qualsiasi dimensione, è molto più di un semplice angolo. Esso riunisce infatti più funzioni in un unico particolare, riducendo il magazzino e aumentando sensibilmente il comfort. Aprire, posizionare a ribalta e chiudere l’anta diventa particolarmente maneggevole, perché l’anta viene sollevata e ammortizzata molto prima, per appoggiarsi sempre con dolcezza sul telaio. Nessuna manovra errata!

1. blocco a ribalta
2. chiusura
3. sollevatore anta
4. salva falsa manovra

Punto di collegamento a scatto

Dentellatura fine ad alta precisione.

Riduce i tempi di assemblaggio e di montaggio, consentendo di posizionare con facilità e sicurezza i particolari, con un «gioco» e una perdita di corsa inferiori. Le versioni RC1 e RC2 si possono realizzare senza ulteriori procedimenti di taglio a misura.

Bloccaggio

Non risente delle tolleranze e si può avvitare automaticamente.

Grazie al bloccaggio affidabile di tutti i particolari è possibile automatizzare senza problemi l’avvitamento. Questo garantisce un posizionamento dei particolari ferramenta solido e che dura nel tempo.

Miglior serraggio, frena più dolcemente.

 

  • la riduzione dell‘altezza dell‘intero pacchetto forbici consente maggiori tolleranze
  • preserraggio ottimale, per chiudere senza fatica anche le ante larghe
  • portata e comfort maggiori con un’usura minima: prestigiosi pattini di scorrimento in PVC e boccola frizionata di serie per portare dolcemente l’anta in posizione di ribalta
  • blocco antichiusura in posizione di ribalta integrato, che allo stesso tempo funge da ammortizzatore di arresto
  • il salva falsa manovra in posizione di ribalta impedisce manovre errate dell’anta
Top